Chi è Martina Ceretti, la presunta amante di Raoul Bova per cui avrebbe tradito Rocio Munoz Morales
Martina Ceretti è la presunta amante di Raoul Bova, per la quale l’attore avrebbe tradito Rocio Munoz Morales secondo Fabrizio Corona. Ha 23 anni, fa la modella e ha la passione per la recitazione. È di Roma ma vive a Milano per lavoro. Con l’attore avrebbe avuto una relazione durata circa due anni e mezzo.
Martina Ceretti è la presunta amante di Raoul Bova, per la quale avrebbe tradito Rocio Munoz Morales, come sostenuto da Fabrizio Corona nella nuova puntata di Falsissimo chiamata “Falsissimo Island pt.1”. Ha 23 anni, fa la modella e ha la passione per la recitazione. È di Roma ma vive a Milano per lavoro. Con l’attore, sostiene l’imprenditore, avrebbe avuto una relazione durata circa due anni e mezzo.
Chi è Martina Ceretti, la presunta amante di Raul Bova lavora come modella
Martina Ceretti ha 23 anni, è di Roma ma vive a Milano per lavoro. Fa la modella e appartiene all’agenzia Fashion Model. Non ha mai nascosto di avere la passione per la recitazione e, nel corso della sua carriera, ha preso parte a un video di Eros Ramazzotti. Ha studiato Filosofia all’università. Dopo la laurea, come dichiarato da lei stessa in un’intervista al Corriere dello spettacolo risalente a marzo 2024, la sua intenzione è quella di iscriversi ad un’Accademia di Cinema e Recitazione: “Ho anche studiato canto, vorrei riprendere a fare lezioni perché aiuta molto ascoltare i propri sentimenti e raccontarli attraverso una canzone“, le dichiarazioni rilasciate al tempo. Su Instagram è presente con il nome “marticeretti“, è seguita da quasi 100mila followers ma ha il profilo privato.
Martina Ceretti, la presunta amante di Raoul Bova secondo Corona
La relazione con Raoul Bova raccontata da Corona
La relazione tra Martina Ceretti e Raoul Bova, secondo quanto sostenuto da Fabrizio Corona, si sarebbe basata su uno scambio di conversazioni durato due anni. L’imprenditore, nella nuova puntata di Falsissimo chiamata “Falsissimo Island pt.1“, spiega di aver avuto accesso alle loro conversazioni, ma nel filmato ne mostra solo una ricostruzione digitale. I due, nella presunte chat, avrebbero tentato più volte di vedersi a Roma, lui le avrebbe chiesto più volte delle foto e se si trattasse di un profilo fake. Dopo due anni, poi, il presunto primo incontro all’Hotel Principe di Savoia di Milano. Oltre all’attore, Ceretti avrebbe avuto dei flirt anche con il calciatore Sandro Tonali e Stefano De Martino.
News
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, il retroscena sulla crisi: “Tante corna, poi la vendetta”
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, il retroscena sulla crisi: “Tante corna, poi la vendetta” È davvero calato il sipario…
Gad Elmaleh : Une Rencontre Déchirante avec un Enfant en Rue
Gad Elmaleh : Une Rencontre Déchirante avec un Enfant en Rue Le rire et la convivialité sont des éléments essentiels…
Jean Dujardin : Un repas partagé avec un sans-abri à Paris
Jean Dujardin : Un repas partagé avec un sans-abri à Paris Jean Dujardin, l’un des acteurs les plus aimés du…
Marion Cotillard : Un Acte de Compassion dans une École d’Aide Sociale à Marseille
Marion Cotillard : Un Acte de Compassion dans une École d’Aide Sociale à Marseille Marion Cotillard, actrice talentueuse et oscarisée,…
Julien Doré : Un piano dans la rue, un duo bouleversant avec un jeune sans-abri – L’histoire d’une rencontre qui change une vie
Julien Doré : Un piano dans la rue, un duo bouleversant avec un jeune sans-abri – L’histoire d’une rencontre qui…
Laetitia Casta et Louis Garrel : Une visite surprise et un voyage d’espoir
Laetitia Casta et Louis Garrel : Une visite surprise et un voyage d’espoir Un matin d’hiver glacial, une lumière douce…
End of content
No more pages to load