È passata quasi una settimana da quando la violenta alluvione ha travolto Camp Mystic, portando con sé Cile Steward, 8 anni, che gli amici descrivono come “una piccola tempesta di coraggio e risate”. Ad oggi, il suo corpo non è ancora stato trovato. “C’era qualcosa di diverso in lei quel giorno”, ha detto un familiare. “Era più felice del solito… come se in qualche modo sapesse di dover assaporare ogni momento”. Mentre centinaia di soccorritori continuano la loro incessante ricerca, la famiglia si aggrappa a un’ultima speranza: che Cile sia ancora là fuori, in attesa di essere trovata. Ma più si aspetta, più forte si fa la domanda: avrà percepito qualcosa… prima che tutto accadesse?
L’ATTESA TRAGICA CONTINUA: Cile Steward, un bambino di 8 anni, è ancora disperso dopo l’alluvione del fiume Guadalupe. La famiglia si aggrappa alla speranza nonostante il dolore.
KERRVILLE, TEXAS — Proseguono le ricerche di Cile Steward, 8 anni, l’ultimo campeggiatore ancora disperso dopo che le inondazioni improvvise hanno devastato Camp Mystic lungo il fiume Guadalupe. Nonostante gli instancabili sforzi delle squadre di soccorso e recupero, il corpo di Cile non è ancora stato recuperato e la comunità trattiene il fiato per ogni ora che passa.

Cile era tra le decine di bambine che frequentavano l’amato campo estivo femminile quando un’improvvisa e violenta inondazione ha travolto alcune zone della zona. Mentre la maggior parte delle campeggiatrici è stata localizzata, la famiglia Steward rimane intrappolata in un limbo di dolore e speranza, in attesa di notizie che sembrano sempre più impossibili da reperire.
In una dichiarazione, la famiglia ha espresso sentiti ringraziamenti alle squadre di soccorso e a tutti coloro che, in tutto il Texas e oltre, hanno espresso preghiere e sostegno.
“Il suo corpo non è ancora stato trovato. Restiamo fiduciosi”, ha detto la famiglia.
Gli amici descrivono Cile come una “forza della natura coraggiosa, divertente e coraggiosa”, una ragazza il cui spirito metteva in ombra la sua piccola statura. “Aveva una risata selvaggia e contagiosa”, ha ricordato un amico di famiglia. “Riusciva a far sorridere tutta la stanza senza sforzarsi”.
Ora, mentre le chiese locali tengono veglie e i vicini organizzano ricerche sulle rive del fiume, una comunità è unita nel dolore e nella silenziosa ma incrollabile speranza che un piccolo campeggiatore possa ancora tornare a casa.
Le autorità affermano che le ricerche proseguiranno finché le condizioni lo consentiranno. Nel frattempo, la famiglia Steward chiede preghiere e riservatezza mentre affronta ciò che nessun genitore dovrebbe mai dover sopportare.
News
Più Buoni dei Brownies: I “Chocolate Crinkles” che Si Sciolgono in Bocca (La Ricetta Perfetta per le Feste)
Più Buoni dei Brownies: I “Chocolate Crinkles” che Si Sciolgono in Bocca (La Ricetta Perfetta per le Feste) LA RICETTA…
Qui sont les soeurs Kessler, les jumelles qui se sont donné la mort ensemble ?
Qui sont les soeurs Kessler, les jumelles qui se sont donné la mort ensemble ? Elles ont traversé l’Europe en…
De nouveaux éléments dans l’Affaire Émile ?
De nouveaux éléments dans l’Affaire Émile ? La disparition du jeune garçon de deux ans et demi le 8 juillet…
Pascal Praud, les secrets du journaliste le plus influent de France : ses coups de fil aux politiques, ses obsessions
Pascal Praud, les secrets du journaliste le plus influent de France : ses coups de fil aux politiques, ses obsessions…
“T’as envie de rire toi ?!” : Patrick Sébastien se fâche contre Apolline de Malherbe, elle baisse d’un ton
“T’as envie de rire toi ?!” : Patrick Sébastien se fâche contre Apolline de Malherbe, elle baisse d’un ton Lundi…
Star Academy : Léane fond en larmes après un nouveau coup de massue, elle craque
Star Academy : Léane fond en larmes après un nouveau coup de massue, elle craque À l’approche du prochain prime…
End of content
No more pages to load

