“Come hai potuto?”. La vip della tv battezza la figlia ma dopo si scatena la polemica del pubblico

Una giornata di festa e di emozioni per la vip della tv, che ha voluto regalare alla figlia più piccola un doppio evento indimenticabile. A Milano, infatti, l’influencer ha battezzato la sua ultimogenita Lola, che lo scorso 4 settembre ha compiuto un anno. Un’occasione che ha riunito amici e parenti in un’atmosfera speciale, tra momenti solenni in chiesa e festeggiamenti allegri e colorati.
Accanto a lei non potevano mancare il compagno e gli altri figli della coppia, Anastasia, nata l’8 marzo 2021, e il piccolo Otto Edoardo, arrivato a febbraio 2023. Presenti anche i familiari più stretti, fatta eccezione per un’assenza che non è passata inosservata: quella della famosa sorella. La 30enne non ha preso parte all’evento spiegando di essere stata colpita da un malanno improvviso. Una giustificazione che non ha impedito ai social di infiammarsi con voci e supposizioni, complice la nota freddezza che da tempo si vocifera esista tra le due sorelle.

Bufera al battesimo della figlia vip
Il battesimo della figlia di Ludovica Valli è stato organizzato in grande stile, unendo in un’unica cornice anche il primo compleanno della piccola. Dopo la cerimonia religiosa, gli invitati si sono spostati al Ribot Borghetto, dove li attendeva un pranzo nella veranda estiva. Il filo conduttore scelto per la festa era interamente floreale, con dettagli curati dall’event planner Steve Di Maio: tonalità pastello tra il verde e il rosa, un angolo dedicato agli orsacchiotti e un trionfo di decorazioni dal sapore fiabesco.

La protagonista, Lola, ha ricevuto gli applausi e le coccole di tutti, godendosi il suo giorno speciale tra le braccia dei genitori. La torta a tre piani, con il nome della bimba in evidenza, era circondata da peluche e palloncini, diventando il simbolo di un evento pensato nei minimi dettagli.



Ludovica, raggiante, ha posato accanto alla sorella maggiore Eleonora, sfoggiando per l’occasione un abito color carne dalla linea aderente, con bustino e volant sul punto vita. I capelli raccolti in uno chignon basso hanno completato un look elegante e raffinato, in perfetta sintonia con il contesto festoso. Ma come anticipato la bufera per l’assenza di Beatrice è presto scoppiata. Di nuovo, perché le due ex Uomini e Donne sono spesso nel mirino del gossip per questa presunta distanza siderale.
Tra bomboniere a forma di coniglietto e dolcetti disposti in ogni angolo, l’atmosfera ha conquistato gli ospiti, che hanno accompagnato con sorrisi e applausi il doppio traguardo della piccola Lola. Una giornata che resterà nella memoria della famiglia Valli, nonostante qualche assenza rumorosa e le immancabili polemiche che hanno seguito l’evento sui social.
News
Più Buoni dei Brownies: I “Chocolate Crinkles” che Si Sciolgono in Bocca (La Ricetta Perfetta per le Feste)
Più Buoni dei Brownies: I “Chocolate Crinkles” che Si Sciolgono in Bocca (La Ricetta Perfetta per le Feste) LA RICETTA…
Qui sont les soeurs Kessler, les jumelles qui se sont donné la mort ensemble ?
Qui sont les soeurs Kessler, les jumelles qui se sont donné la mort ensemble ? Elles ont traversé l’Europe en…
De nouveaux éléments dans l’Affaire Émile ?
De nouveaux éléments dans l’Affaire Émile ? La disparition du jeune garçon de deux ans et demi le 8 juillet…
Pascal Praud, les secrets du journaliste le plus influent de France : ses coups de fil aux politiques, ses obsessions
Pascal Praud, les secrets du journaliste le plus influent de France : ses coups de fil aux politiques, ses obsessions…
“T’as envie de rire toi ?!” : Patrick Sébastien se fâche contre Apolline de Malherbe, elle baisse d’un ton
“T’as envie de rire toi ?!” : Patrick Sébastien se fâche contre Apolline de Malherbe, elle baisse d’un ton Lundi…
Star Academy : Léane fond en larmes après un nouveau coup de massue, elle craque
Star Academy : Léane fond en larmes après un nouveau coup de massue, elle craque À l’approche du prochain prime…
End of content
No more pages to load

