Sotto copertura Nero Boss acquista panino nella sua tavola calda, si ferma freddo quando sente 2 cassieri-ga

Era un freddo lunedì mattina quando Jordan Ellis, proprietario di Ellis Eats diner, uscì dal suo SUV nero indossando jeans, un cappuccio sbiadito e un berretto a maglia tirato basso sulla fronte. Di solito vestito con abiti su misura e scarpe costose, oggi sembrava un uomo medio di mezza età, forse anche senzatetto per alcuni. Ma era esattamente quello che voleva.
Jordan era un milionario che si faceva da sé. Il suo ristorante era cresciuto da un camion di cibo a una catena di tutta la città entro 10 anni. Ma ultimamente, i reclami dei clienti avevano iniziato a gocciolare in-servizio lento, personale scortese e persino voci di abuso. Le recensioni su Internet erano diventate incandescenti a cinque stelle.
Invece di inviare spie aziendali o installare più telecamere, Jordan ha deciso di fare ciò che non faceva da anni: unirsi alla sua azienda come un uomo normale.
Ha scelto la sua filiale del centro-quella che ha aperto per prima, dove sua madre ha aiutato a cuocere torte. Attraversando la strada, sentì il ronzio delle macchine e degli escursionisti di prima mattina. L’odore di pancetta frizzante scivolò nell’aria. Il suo cuore batteva più forte.Diner recensioni dei clienti diner breakfast menu
All’interno della tavola calda, è stato accolto da cabine rosse familiari e un pavimento a scacchi. Non era cambiato molto. Ma c’erano facce.
Due cassieri stavano dietro il bancone. Uno era una giovane donna magra in un grembiule rosa, masticare gomma ad alta voce e toccando il suo telefono. Il secondo era più vecchio, più pesante, con gli occhi stanchi e una targhetta che diceva ” Denise.”Nessuno dei due si accorse che entrava.
Rimase pazientemente in piedi per circa trenta secondi. Nessun saluto. No ” ciao, benvenuto!” Qualcosa.
“Avanti!”Denise finalmente abbaiò, senza nemmeno alzare lo sguardo.
Jordan si fece avanti. “Buongiorno” disse, cercando di nascondere la voce.
Denise lo consegnò una volta, con gli occhi che guardavano il cappuccio accartocciato e le scarpe consumate. “Uh-huh. Tu cosa vuoi?”
“Prenderò un panino per la colazione. Pancetta, uova, formaggio. Caffè nero, per favore.”
Denise sospirò drammaticamente, batté un paio di pulsanti sullo schermo e borbottò: “sette-cinquanta.”GroceriesDiner colazione menu
Tirò fuori dalla tasca una banconota da dieci dollari accartocciata e la porse a lei. Lo afferrò e schiaffeggiò lo scambio sul bancone senza una parola.
Jordan si sedette in un angolo della cabina, sorseggiando il suo caffè e osservando. Il posto era occupato, ma il personale sembrava annoiato, anche infastidito. Una donna con due bambini piccoli ha dovuto ripetere il suo ordine tre volte. Un uomo anziano che ha chiesto di uno sconto senior è stato bruscamente sventolato. Un dipendente lasciò cadere il vassoio e maledisse abbastanza forte perché i bambini lo sentissero.
Ma ciò che ha fatto fermare Jordan freddo è stato quello che ha sentito dopo.
Da dietro il bancone, un giovane cassiere con un grembiule rosa si chinò e disse a Denis: “hai visto quel ragazzo che ha appena ordinato un panino? Puzza come se avesse dormito in metropolitana.”
Nell’ora successiva, Jordan stesso ha lavorato al bancone. Salutò ogni cliente con un sorriso, riempì il suo caffè senza che gli venisse chiesto e aiutò sua madre a portare il vassoio al tavolo mentre il bambino urlava. Ha scherzato con il cuoco, ha preso i tovaglioli dal pavimento e ha fatto un punto di stringere la mano con il nome comune Ms. Thompson, che era venuto in dal 2016.anno.
I clienti cominciarono a sussurrare: “È davvero lui?”Alcuni hanno tirato fuori i loro telefoni per scattare foto. Un uomo anziano disse: “Vorrei che più capi facessero quello che fai tu.”
A mezzogiorno, Jordan uscì per riprendere fiato. Il cielo era blu e l’aria si riscaldava. Si voltò verso la sua tavola calda con un misto di orgoglio e delusione. Gli affari erano cresciuti, ma da qualche parte lungo la strada, i valori avevano cominciato a svanire.Diner colazione menu
Ma non piu’.
Ha tirato fuori il suo telefono e ha mandato un messaggio al direttore delle risorse umane.
“Nuova formazione obbligatoria: ogni dipendente passa un turno completo a lavorare con me. Eccezione.”
Poi tornò dentro, legò il grembiule più stretto e prese l’ordine successivo con un sorriso.
News
Più Buoni dei Brownies: I “Chocolate Crinkles” che Si Sciolgono in Bocca (La Ricetta Perfetta per le Feste)
Più Buoni dei Brownies: I “Chocolate Crinkles” che Si Sciolgono in Bocca (La Ricetta Perfetta per le Feste) LA RICETTA…
Qui sont les soeurs Kessler, les jumelles qui se sont donné la mort ensemble ?
Qui sont les soeurs Kessler, les jumelles qui se sont donné la mort ensemble ? Elles ont traversé l’Europe en…
De nouveaux éléments dans l’Affaire Émile ?
De nouveaux éléments dans l’Affaire Émile ? La disparition du jeune garçon de deux ans et demi le 8 juillet…
Pascal Praud, les secrets du journaliste le plus influent de France : ses coups de fil aux politiques, ses obsessions
Pascal Praud, les secrets du journaliste le plus influent de France : ses coups de fil aux politiques, ses obsessions…
“T’as envie de rire toi ?!” : Patrick Sébastien se fâche contre Apolline de Malherbe, elle baisse d’un ton
“T’as envie de rire toi ?!” : Patrick Sébastien se fâche contre Apolline de Malherbe, elle baisse d’un ton Lundi…
Star Academy : Léane fond en larmes après un nouveau coup de massue, elle craque
Star Academy : Léane fond en larmes après un nouveau coup de massue, elle craque À l’approche du prochain prime…
End of content
No more pages to load

