Un cane in piedi sulle zampe posteriori è stato salvato da un’alluvione

Un cane in piedi sulle zampe posteriori è stato salvato da un'alluvione

Una squadra di soccorso in Messico ha salvato un povero labrador da una trappola durante un’alluvione a Tabasco. In quel periodo, le forti piogge avevano causato esondazioni, frane e allagamenti.

Il primo istinto del cagnolino è stato semplicemente quello di nuotare, ma ben presto le forze lo hanno abbandonato e ha deciso di alzarsi sulle zampe posteriori, appoggiandosi alla finestra dietro di lui. La scena è stata al tempo stesso toccante e triste. In questo modo, è riuscito ad aspettare l’aiuto delle persone che lo hanno raccolto e caricato sulla loro barca. Il momento del suo salvataggio è stato filmato. Attualmente è al sicuro e la sua vita non è in pericolo. È stato curato, asciugato e nutrito.

Nel video qui sotto, potete vedere che è lui stesso a porgere la zampa quando si rende conto che l’uomo vuole aiutarlo. Cinque milioni di persone hanno già guardato il video.

I proprietari non sono ancora stati identificati. Molte persone stavano scappando di corsa. Potrebbe essersi semplicemente perso. Speriamo che i proprietari si facciano vivi presto.