Barbara D’Urso che disastro… primo giorno di prove per Ballando con le stelle: “Aiuto”

Il racconto della conduttrice televisiva sui social

Barbara D'Urso - Fotogramma/IPA

Sono ufficialmente iniziate le prove per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Tutti i concorrenti hanno dato il via alle danze… hanno fatto il loro ingresso negli studi Rai, prendendo confidenza con i camerini e le sale prove in vista del debutto del dance show di Rai 1, sabato 27 settembre. Tra i protagonisti più attesi, Barbara D’urso, che ha documentato la sua prima giornata sui social, definendola come “il primo giorno di scuola”.

Ballando con le Stelle, anticipazioni: è la sera di Barbara D'Urso

La conduttrice ha incontrato per la prima volta il suo maestro di ballo, Pasquale La Rocca. D’Urso, preoccupata, ha messo le mani avanti: “Tu pensi io sappia ballare…”, “Mai pensato”, ha replicato sorridendo il ballerino.

Il primo giorno non è andato come previsto… tra saluti e incontri, le ore sono trascorse velocemente e il tempo per iniziare le prove non è bastato. “Non abbiamo fatto le prove, ecco come è finita. Abbiamo fatto mille cose, siamo andati a mangiare al volo ed è finita così… inizierò domani… aiuto”, ha spiegato D’urso. La conduttrice ha anche raccontato di aver incontrato dietro le quinte Filippi Magnini: “Tutto sudato, fighissimo…”, ha detto con ironia.