“È per lei”. Cecilia Rodriguez e la triste notizia, la reazione di Stefano De Martino

Sono giorni di dolore per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, colpiti da una perdita. Il piccolo Jack Russel, adottato da Cecilia circa quindici anni fa, era ormai parte integrante della loro famiglia. A comunicare la triste notizia è stato Ignazio, che su Instagram ha dedicato un lungo e toccante saluto all’amica a quattro zampe, ricevendo in poche ore oltre centomila like e migliaia di messaggi di vicinanza da parte di amici e follower.
Tra le reazioni più notate, c’è stata quella di Stefano De Martino. L’ex cognato di Cecilia – essendo stato sposato con Belen Rodriguez – ha lasciato un like al post, uno dei primi arrivati a testimoniare affetto e sostegno. Un gesto che non è passato inosservato, soprattutto se si considera che De Martino in passato aveva avuto modo di condividere momenti con Aspirina, durante le vacanze trascorse con il “clan” Rodriguez. Un dettaglio che ha suscitato l’attenzione del pubblico, anche alla luce delle recenti indiscrezioni su presunte tensioni tra Cecilia e la sorella Belen, rimaste però senza mai trovare conferme ufficiali.

Cecilia Rodriguez in lutto, il gesto di Stefano De Martino
L’addio ad Aspirina arriva in un periodo particolarmente delicato per Cecilia, che è al nono mese di gravidanza e a ottobre darà alla luce la prima figlia insieme a Ignazio. Una fase della vita in cui la gioia della maternità si intreccia inevitabilmente con il dolore per la perdita di una presenza che aveva accompagnato la showgirl sin dai tempi della giovinezza.

Aspirina, infatti, faceva parte della vita di Cecilia già quando lei e Ignazio non si conoscevano ancora. Durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, reality che li fece incontrare e innamorare, Cecilia raccontava spesso la mancanza della sua cagnolina rimasta a casa, confermando quanto fosse forte il legame che le univa.
Oggi quel legame si è spezzato e le parole di Ignazio racchiudono tutta la sofferenza di un addio: “E’ davvero difficile trovare le parole giuste per provare a raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite, sei sempre stata una presenza amorevole e discreta, con uno sguardo, una zampettata riuscivi a comunicare meglio di qualsiasi parola. Spero di averti dato almeno una parte di tutto l’amore che tu sei riuscita a darmi, ci mancherai da morire”.


News
Più Buoni dei Brownies: I “Chocolate Crinkles” che Si Sciolgono in Bocca (La Ricetta Perfetta per le Feste)
Più Buoni dei Brownies: I “Chocolate Crinkles” che Si Sciolgono in Bocca (La Ricetta Perfetta per le Feste) LA RICETTA…
Qui sont les soeurs Kessler, les jumelles qui se sont donné la mort ensemble ?
Qui sont les soeurs Kessler, les jumelles qui se sont donné la mort ensemble ? Elles ont traversé l’Europe en…
De nouveaux éléments dans l’Affaire Émile ?
De nouveaux éléments dans l’Affaire Émile ? La disparition du jeune garçon de deux ans et demi le 8 juillet…
Pascal Praud, les secrets du journaliste le plus influent de France : ses coups de fil aux politiques, ses obsessions
Pascal Praud, les secrets du journaliste le plus influent de France : ses coups de fil aux politiques, ses obsessions…
“T’as envie de rire toi ?!” : Patrick Sébastien se fâche contre Apolline de Malherbe, elle baisse d’un ton
“T’as envie de rire toi ?!” : Patrick Sébastien se fâche contre Apolline de Malherbe, elle baisse d’un ton Lundi…
Star Academy : Léane fond en larmes après un nouveau coup de massue, elle craque
Star Academy : Léane fond en larmes après un nouveau coup de massue, elle craque À l’approche du prochain prime…
End of content
No more pages to load

