Il pony orfano si sente a suo agio con il suo adorabile compagno: l’orsacchiottoIl pony orfano si sente a suo agio con il suo adorabile compagno: l'orsacchiotto

È un modo adorabile per mettere un giocattolo con un bastone accanto ai bambini, così che possano dormire senza paura del buio o di altre situazioni. Ma è interessante notare che non solo gli esseri umani, ma anche gli animali hanno un’abitudine così dolce e utile. Anche loro hanno bisogno di protezione e conforto quando si sentono spaventati o confusi.

Questo piccolo pony è una di quelle creature adorabili che è stata abbandonata dalla madre e privata dell’amore e delle cure che desiderava. È stato trovato solo in un campo quando era appena nato e abbandonato dalla madre. È stato quindi immediatamente trasportato in un rifugio per animali, dove il personale si è preso cura di lui con grande attenzione.

Il piccolo animale veniva nutrito e accudito lì, ma aveva bisogno di qualcosa di più! Sentiva la mancanza dell’amore e dell’affetto della madre. Aveva bisogno di qualcuno con cui sentirsi confortato e protetto. Così il personale ebbe l’idea di mettere un grande orsacchiotto nel suo recinto, così che il dolce pony non rimanesse solo. E si rivelò una soluzione fantastica. Dato che gli operatori non potevano stare sempre con l’animale, questo giocattolo divenne il suo adorabile compagno. Lo coccolava e dormiva al caldo e felice. Era una grande gioia per lui stare con questo essere meraviglioso.

Il simpatico animale è diventato gradualmente più attivo e giocoso. Si sentiva in pace e felice con il suo fedele amico. Tutti erano felici di vedere che era cambiato completamente. Lo staff ha deciso di provare questo adorabile metodo anche per gli altri animali del rifugio.