“Ma quello è Raoul Bova”. E lei, famosa e tanto più giovane: il gossip di coppia dopo lo scandalo

Dopo mesi difficili segnati dallo scandalo per i messaggi alla fotomodella Martina Ceretti e la fine della sua storia con Rocío Muñoz Morales, Raoul Bova sembra aver ritrovato la serenità. L’attore, attualmente impegnato sul set di Don Matteo a Spoleto, è stato fotografato in compagnia di un’altra donna famosa con cui mostra una evidente complicità. Le foto diffuse dal settimanale Diva&Donna ritraggono un Bova disteso, come se quella tempesta personale fosse ormai alle spalle.

Nei vari scatti, i due vengono visti mentre passeggiano tra le vie del centro e successivamente mentre entrano insieme in un portone, alimentando i sospetti su un legame più intimo. Non è dato sapere se si tratti dell’abitazione di Bova durante le riprese, ma la vicinanza mostrata non è passata inosservata. Fino ad oggi, tuttavia, nessuno dei due ha rilasciato conferme ufficiali.

“Ma quello è Raoul Bova”. E lei, famosa e tanto più giovane: il gossip di coppia dopo lo scandalo

Secondo Diva&Donna, l’attore avrebbe trascorso un weekend a Spoleto assieme alla collega Beatrice Arnera. «Weekend a Spoleto per Raoul Bova che sta girando i nuovi episodi di Don Matteo: con lui c’è la collega Beatrice Arnera con cui sembra particolarmente in sintonia», recita la didascalia del post.

Beatrice Arnera, nata nel 1995 ad Acqui Terme, è figlia della cantante lirica Silvia Gavarotti. Dopo i primi passi nel mondo dello spettacolo, ha partecipato a produzioni come Il commissario Montalbano, Non c’è campo e Puoi baciare lo sposo. Nel 2019 ha recitato in Un passo dal cielo 5 e più recentemente ha interpretato Agata Scalzi in Buongiorno, Mamma!.

Sul fronte personale, Arnera era legata dal 2021 ad Andrea Pisani (del duo comico i PanPers), con cui ha avuto una figlia, Matilde, nel 2024. Negli ultimi giorni l’attrice ha lasciato intendere sui social di aver chiuso quella relazione, aprendo forse la strada a una nuova fase di vita anche sul piano affettivo.