“Sposati, fidanzati e con figli…”. Tradimenti choc in Italia, la vip incastra quei famosi

Un esperimento televisivo che promette di far discutere. A firmarlo è Le Iene, con il servizio realizzato da Stefano Corti in collaborazione con Maika Randazzo, ex tentatrice di Temptation Island nota per aver fatto capitolare Lino Giuliano nella scorsa edizione. L’idea era semplice e al tempo stesso dirompente: verificare quanto siano realmente fedeli gli uomini famosi. Per farlo, Maika ha preso in mano lo smartphone e ha iniziato a contattare cento personaggi pubblici – sportivi, politici, attori, cantanti e volti tv – tutti impegnati sentimentalmente, chi sposato e chi fidanzato.

Il risultato del test non lascia spazio a dubbi: su cento messaggi inviati in una sola settimana, quindici hanno risposto e quattro hanno accettato di andare oltre il semplice scambio di battute, arrivando a proporre incontri dal vivo. I protagonisti? Un attore di fama nazionale, un politico con famiglia al seguito, un calciatore della Nazionale italiana e un allenatore di calcio, anch’egli sposato e con figli. Gli altri, più prudenti, si sono limitati a lasciare qualche like o a guardare le storie senza spingersi oltre.

Uomini famosi vogliono tradire le fidanzate con l’influencer: il caso de Le Iene

L’attore descritto come “famosissimo” non ha perso tempo. Dopo poche chiacchiere in direct, ha passato a Maika il numero WhatsApp con l’invito esplicito: “Weekend a Ibiza? Partiamo a razzo“, salvo poi correggere il tiro con un più cauto “Direi meglio prima un caffè che se poi a pelle non ci sopportiamo viene lunga due giorni“. Il politico, invece, pur essendo sposato e padre, non si è tirato indietro, arrivando a proporre un incontro domenica sera. Nelle chat si è definito “solitario, curioso e solare” e quando Maika gli ha chiesto se sua moglie potesse essere un ostacolo, ha risposto con una frase che suona come una condanna: “Sono di tutti ma non sono di nessuno“.

Sposati, fidanzati e con figli…". Tradimenti choc in Italia, la vip  incastra quei famosi - Caffeina Magazine

Il calciatore azzurro, dal canto suo, ha fornito direttamente il numero per una videochiamata, precisando che non controllava i messaggi su Instagram da mesi e che quindi lei doveva considerarsi fortunata. L’allenatore di calcio, infine, una volta scoperto che la ragazza vive a Roma, le ha subito lanciato la proposta: cena e dopocena insieme, lasciando pochi dubbi sulle sue intenzioni.

Ma non è tutto. Tra i messaggi ricevuti, è spuntata anche la comunicazione di uno di questi uomini da un profilo fake, con toni che hanno ulteriormente alzato il livello di imbarazzo.

“Ciao cara, scusami se ti scrivo da questo profilo, ma per motivi di privacy e legati alla mia situazione sentimentale non posso fare altrimenti. Ti scrivo per dirti che da diversi mesi ti avevo notato qui su Instagram, mi è uscito il tuo profilo. Già in passato ho provato a scriverti. Sei una bellissima ragazza, piacere. Capisco la tua diffidenza, ma stai tranquilla, non ho motivo di farti perdere tempo. Ti ho già spiegato il perché ti scrivo qui, a maggior ragione quando ultimamente si sono verificati periodi in cui i personaggi pubblici vengono sputt*nati. Mi chiamo ******. La settimana prossima perché non mi raggiungi?“.

Un copione che svela quanto, dietro la facciata impeccabile dei personaggi noti, possano celarsi fragilità, leggerezza e soprattutto una preoccupante disinvoltura nel tradire la fiducia dei propri partner. Un tema che, con la messa in onda del servizio, è destinato ad alimentare polemiche e discussioni.