Una coppia che sta ristrutturando la sua nuova casa inizia ad ammalarsi dopo una terribile scoperta dietro i muri

Negli Stati Uniti, una coppia della Pennsylvania si è ammalata in seguito a una raccapricciante scoperta fatta tra le pareti della loro nuova casa.

La trama è degna di un film horror.

Lo scenario è degno di un film horror. Negli Stati Uniti, una coppia della Pennsylvania  si è ammalata in seguito a una terrificante scoperta  tra le pareti della loro nuova casa. Tutto è iniziato quando Kaija Bretzius e suo marito Bryan hanno acquistato una casa nella contea di Schuylkill per trasferircisi con i loro tre figli.  “Non volevamo fare molti lavori. Avevamo un budget limitato “, spiega Kaija nel podcast  “What It Was Like ” .  “Questa casa era la meglio conservata tra tutte quelle che avevamo visitato”.

Con l’isolamento necessario, Kaija e Bryan si rimboccarono le maniche. Non sapevano cosa stavano per scoprire… Mentre ispezionava la soffitta, il padre trovò delle  bottiglie dall’aspetto molto strano.  “Mi disse che erano state nascoste delle cose nel muro ed è tornato con delle vecchie bottiglie”,  racconta Kaija, aggiungendo che  al piano di sopra sono state trovate anche riviste pornografiche  degli anni ’80.

“Ho avuto il terribile pensiero che potesse essere un bambino.”

17 volte in cui le persone hanno scoperto una stanza segreta nella loro casa - Le Case

Ma il peggio doveva ancora venire. Dopo un’ispezione più attenta dello spazio tra le pareti interne ed esterne della casa, la coppia scoprì…  resti scheletrici.  “Abbiamo usato una torcia perché non riuscivamo a vedere molto. All’inizio, ho avuto l’orribile pensiero che potesse essere un neonato”.  E a ragione, i corpi di diversi neonati erano stati scoperti qualche tempo prima in una casa della zona.  “Non riuscivo a pensare ad altro; era  avvolto in una tela di iuta  e nascosto lì, nel muro…”

Tuttavia, si è scoperto che le ossa non erano umane.  “Era la carcassa di un pollo,  e i polli hanno più o meno le stesse dimensioni dei cuccioli”,  ha spiegato la madre. In totale,  almeno 20 cadaveri di pollo  sono stati scoperti nel muro della casa, alcuni avvolti in giornali risalenti agli  anni ’20 e ’30.

Coppia si ammala a causa dei resti mummificati

17 volte in cui le persone hanno scoperto una stanza segreta nella loro casa - Le Case

E l’incubo era appena iniziato per Kaija e Bryan… Mentre maneggiavano i resti mummificati degli animali,  la coppia rilasciò una serie di batteriSi ammalarono.  “Avevamo la febbre, eravamo molto male.  Dovevamo aver inalato qualcosa,  e ci ha tenuti svenuti per tre o quattro giorni.”

La provenienza delle carcasse di pollo rimane un mistero, ma Kaija sospetta che i precedenti proprietari praticassero  la stregoneria.  “Chiunque praticasse questi rituali, col tempo la loro abilità è migliorata. Sembrava che andassero avanti da anni e accumulassero le carcasse. Stavano perfezionando le loro tecniche.” Kaija e Bryan hanno dovuto pagare più di 20.000 dollari  (circa 17.000 euro)   per ricostruire le pareti della loro casa  . “Eravamo scioccati, inorriditi e disgustati”,  ha detto la madre a WNEP. ”  Nessuno ci aveva detto che la casa era in qualche modo legata alla stregoneria. Avevamo controllato il radon, ma non ci rendevamo conto che avremmo dovuto trovare dei polli…”,  ha protestato.