Una donna premurosa ha preso un cane malato e dopo un trattamento perfetto lo ha trasformato in modo irriconoscibile

Una donna premurosa ha preso un cane malato e dopo un trattamento perfetto lo ha trasformato in modo irriconoscibile

Lauren Buckley è stata la donna premurosa e di buon cuore che ha avuto la possibilità di aiutare il povero cane in difficoltà e ci è riuscita. Ha visto la foto del povero animale su Facebook e si è precipitata a salvarlo. Ha fatto del suo meglio per salvare quella che era sull’orlo della morte.

La cagnolina di nome Laney era in condizioni terribili ed era davvero difficile guardarla. Per prima cosa, Lauren portò la sfortunata creatura dal veterinario, che le diagnosticò la demodicosi e infezioni secondarie. Questa malattia è molto grave e se Laney non fosse stata curata in tempo, avrebbe fatto una triste fine.

Lauren ha fatto tutto il possibile per far guarire il suo cane il prima possibile. A Laney sono stati somministrati antibiotici ogni giorno per quattro mesi. Inoltre, le è stato aggiunto olio di cocco ai pasti, glielo hanno applicato sulla pelle e le sono stati fatti bagni medicinali due volte a settimana.

Lainie cominciò lentamente a riprendere forza e a diventare ogni giorno più bella.

Ora è meravigliosa e tutto questo è dovuto al grande amore e alle cure dell’adorabile donna che le è stata sempre accanto.